-
Quando e come posso effettuare l'iscrizione?
L'iscrizione può essere fatta a partire dal rientro dalle vacanze natalizie per tutto il mese di gennaio. A partire dal 2020 le iscrizioni vengono effettuate esclusivamente online accedendo alla pagina "Iscrizione". Le iscrizioni verranno prese in considerazione in base alla data in cui viene effettuata tale richiesta e in base al numero di bambini iscritti.
-
Dove posso reperire informazioni più dettagliate sulla scuola?
È possibile visionare alcuni documenti online tra cui ad esempio la carta dei servizi, il regolamento e il PTOF. In alternativa è possibile chiamare in segreteria e/o parlare con la coordinatrice.
-
La scuola offre il servizio di prescuola?
Sì, il servizio è attivo dalle 7:45 alle 8:30 ed è a pagamento. È svolto da insegnanti e suore.
-
La scuola offre il servizio doposcuola?
Sì, il servizio è attivo dalle 16:00 alle 17:30 ed è a pagamento. È svolto da collaboratrici scolastiche.
-
Qual è il costo dell'iscrizione e della retta mensile?
Il costo dell'iscrizione è pari a 80,00 €.
Per la Scuola dell'Infanzia, la retta mensile è di 160,00 € per i residenti nel Comune di Dolo e 170,00 € per i non residenti.
Per la sezione Primavera, la retta mensile è di 260,00 € sia per la mezza giornata (fino alle 13:00) che per la giornata intera. -
Come può essere pagata la retta scolastica?
La retta scolastica può essere pagata esclusivamente attraverso bonifico bancario.
I dati sono i seguenti:
Intestare a: Parrocchia di Sant'Ambrogio Vescovo - Scuola materna
IBAN: IT91A0845236080000000059896
Banca di Credito Cooperativo di Venezia, Padova e Rovigo - Banca Annia S.C.
Nella causale del bonifico dovranno essere indicati chiaramente il nome e cognome del bambino e il mese di riferimento.
I pagamenti devono essere effettuati dal giorno 01 al giorno 10 di ogni mese. -
È possibile far uso di bonus e/o detrazioni per la retta scolastica?
La sezione Primavera può usufruire del Bonus nido.